Sesitek rivoluziona il mercato dei computer industriali

industria 4.0

Un’azienda italiana che si distingue per le sue abilità, competenze e prodotti innovativi è sicuramente Sesitek  (sesitek.it), specializzata nella costruzione di computer industriali e soluzioni innovative con alle spalle un’esperienza pluriennale. La specialità dell’azienda è lo sviluppo di dispositivi “rugged” e computing embedded intelligenti volti a migliore il comparto di qualsiasi azienda, fornendo anche numerose opportunità per ottimizzare i costi e i profitti delle imprese. La mission di Sesitek è la produzione di apparecchiature di elevato livello qualitativo, che vadano oltre le aspettative della clientela più esigente e già prediposte a soddisfare i punti principali del protocollo del nuovo piano Industria 4.0.

I punti inerenti alla qualità e alle prestazioni rivestono un ruolo di primo piano, oltre a soluzioni su misura per il cliente e una perfetta compatibilità con tutti gli altri dispositivi Sesitek. Per raggiungere la posizione di leadership, occupata ad altri importanti big nel campo dell’elettronica, Sesitek ha dovuto lavorare parecchio, ma tutti gli sforzi e i sacrifici hanno dato i loro frutti nel corso del tempo. Infatti, l’esperienza nel mercato elettronico e la conoscenza dei punti chiave richiesti dall’industria hanno contribuito a migliorare la crescita costruttiva e qualitativa dei propri prodotti, disponendo di un ampio catalogo composto da tablet, Pc e computer industriali di alta fascia. Inoltre, attaverso la piattaforma online è possibile visionare l’intera gamma di prodotti con approfondimenti e schede grafiche dettagliate per ogni singolo dispositivo.

Qualità, garanzia e affidabilità

Per chi necessità la sostituzione del parco “macchine” all’interno della proprio azienda optando per  soluzioni embedded con specifiche peculiarità, come una potente tecnologia touch-screen, schede madri industriali con alte performance o PC industriali all-in-one affidabili, allora potrà affidarsi tranquillamente al consolidato know-how di Sesitek. I servizi e i tablet, smartphone e computer industriali proposti dall’azienda permettono di ottenere il massimo in ogni canale industriale o distributivo con risultati eccezionali e con la piena soddisfazione del cliente.

La scelta dei PC e tablet industriali

Con la nuove direttive indette dall’industria 4.0, scegliere la nuova flotta di tablet e computer industriali è un operazione da fare con molta attenzione. Gli aspetti da considerare sono sicuramente  le performances che ogni impresa si aspetta dal proprio computer e la durata del dispositivo nel lungo periodo. Un pc per essere considerato eccellente dovrà avere necessariamente una rapidità di calcolo e una connessione tali da garantire ottime prestazioni in ogni tipo di contesto, anche in quelli più rischiosi.

Inoltre, un computer industriale deve assolutamente avere le giuste applicazioni, una capacità di elaborazione dati e un sistema operativo che lavorino in perfetta sintonia tra di loro e con tutti altri macchinari presenti all’interno del comparto industriale. Questi sono tutti fattori essenziali che influiscono sulla scelta finale dei computer industriali più adatti alla propria attività. Un’attenzione particolare deve essere rivolta ai dati tecnici della CPU, in quanto rappresenta una delle decisioni più complicate da fare e al servizio di assistenza che, in caso di guasti o malfunzionamenti, sarà subito pronto alla sostituzione del prodotto con uno nuovo oppure sarà utile ad orientare i clienti verso un acquisto intelligente con una spesa ragionevole.

Commenta per primo!

Lascia un commento

Your email address will not be published.


*