Fai gli auguri di Natale con AIRC

Si avvicina il periodo natalizio, quale migliore occasione per dimostrare alle persone che ci sono accanto che vogliamo loro bene e che dedichiamo loro un pensiero per le feste? Un modo giusto per farlo può essere l’acquisto di regali di Natale originali ed ovviamente degli auguri di Natale per le persone care.

Anche le aziende, col passare degli anni, si sono adeguate a questa tradizione: e così capita sempre più spesso che le imprese preparino dei pensierini, regali di Natale economici per i dipendenti ed i clienti, o anche solamente degli auguri di Natale aziendali per rivolgere un pensiero alle persone che collaborano con l’azienda.

Spesso e volentieri, un biglietto di Natale, anche formale, può essere il modo più semplice ed economico per fare gli auguri di Natale formali a delle persone che sono in rapporto con l’azienda.

Si tratta di un segno di gratitudine importante, un gesto di stima da parte dell’azienda che ricorda come i rapporti non siano solamente professionali ma, in primo luogo, umani.

Ecco perché sempre più imprese sono sensibili alla scelta di inviare dei biglietti di Natale originali ai clienti, ai fornitori, ai collaboratori e a tutti coloro che durante il resto dell’anno sono vicini all’azienda e lavorano con lei e per lei.

Ovviamente un biglietto di Natale ha grande valore già solo per il pensiero, ma si può aumentare il valore del segno se si scegliere di acquistare cartoline di auguri da parte delle associazioni no profit che si occupano di beneficenza, come AIRC.

Quale migliore modo di fare gli auguri di Natale a delle persone che si stimano se non concretizzando, allo stesso tempo, un gesto di grande generosità finanziando e sostenendo delle associazioni che si occupano di beneficienza o, come nel caso di AIRC, di ricerca scientifica?

In particolare più di 20mila aziende, negli scorsi anni, hanno aderito al Natale solidale AIRC per dare una speranza alla ricerca sul cancro.

AIRC permette alle aziende di scegliere le cartoline di auguri per Natale fra diversi modelli personalizzabili anche con il logo dell’azienda e addirittura si fa carico della spedizione de biglietti ai destinatari.

Il ricavato per acquistare gli auguri di Natale aziendali va all’attività di ricerca di AIRC, che nel corso degli anni ha portato a fare dei grossi passi avanti sulla ricerca sul cancro, ed ha anche contribuito a sensibilizzare la popolazione sul tema della ricerca scientifica e della lotta contro il cancro. Oggi AIRC è una realtà molto amata dalle famiglie italiane e sicuramente assai stimata: scegliere di sostenerla è il miglior regalo di Natale che potete fare ai vostri dipendenti e collaboratori, si tratta di una scelta di solidarietà e generosità che viene ripagata non solo dal punto di vista umano, ma anche nella crescita dell’immagine positiva dell’azienda, dato che ogni attività di beneficienza ha sempre un impatto positivo sull’azienda, vista non solo come impresa economica ma innanzitutto come capitale umano. Quale migliore occasione del Natale per dimostrarlo ai propri dipendenti, collaboratori ed al mondo?

 

Commenta per primo!

Lascia un commento

Your email address will not be published.


*